Faccio l’allenatrice di comunicazione: questo significa che credo che tu abbia già tutto ciò che serve per dire e scrivere di te e della tua azienda, io ti alleno ad utilizzare gli strumenti che hai per raggiungere gli obiettivi che decidi di darti.

Bianca Borriello è un'allenatrice di comunicazione e una storyteller.Vuoi scrivere storie che parlino di te e della tua attività? Tu porta mani, naso, occhi, memoria e progetti, io ti prometto un piano di allenamento intensivo per diventare un autore o un’autrice originale e autentica.

Vuoi imparare a parlare davanti ad un pubblico? Ti serve qualcuno che ascolti, che faccia le facce e ti aiuti, partendo da quello che hai già, ad aggiungere quello che manca, che sia testo, gestualità o voce.

Quando vuoi iniziamo a parlarne.

Vuoi avere conversazioni accordate, convincenti ed efficaci nella vita reale e in quella online? Ti serve uno sparring partner e io sono qui per esserlo.

Faccio la costruttrice di mondi: questo significa che posso, se vuoi, costruire per te un Quando e un Dove in cui far muovere i tuoi fatti, in un racconto che può svilupparsi online e offline secondo la strategia che concorderemo insieme.Bianca Borriello è un'allenatrice di comunicazione e una storyteller.

Hai mille foto e tanti ricordi ma non sai tesserli insieme per raccontarli ad altri? Io porto ago e filo e li metto insieme secondo la trama che sceglieremo in un progetto di storytelling personale.

Hai muri, sedie, mezzi e persone che insieme a te rappresentano il lavoro che fai e i progetti che vuoi realizzare, ma non hai il tempo per allenarti e raccontarli in autonomia? Io ho alleati, muscoli e orecchie grandi, posso metterli a tua disposizione per costruire lo storytelling della tua azienda e del tuo marchio.

Faccio la Raccontastorie: ma per sapere cosa significa, devo prima raccontarti una storia.

 

Per informazioni sui corsi che tengo (individuali e in aula) puoi lasciarmi un messaggio e ti risponderò.